"In Vespa per l'Africa" - domenica 9 luglio 2006 - Bergamo

 
 

Il VESPA FANS CLUB GIORGIO BETTINELLI, con il Comune di Bergamo, EMERGENCY e VESPA CLUB ITALIA, ha organizzato “In Vespa per l’Africa”, 1° Raduno Nazionale Vespa:

La manifestazione ha visto la presenza di 16 club e la partecipazione di oltre 400 vespisti intervernuti per l'evento sportivo e l’intento sociale: alla partenza del raduno erano presenti i volontari di Emergency per distribuire materiale informativo e raccogliere fondi per le attività umanitarie nel mondo. Parte del ricavato realizzato dall'intera iniziativa è stato devoluto a favore dell'associazione umanitaria. EMERGENCY è nata a Milano nel 1994 con lo scopo di fornire assistenza medico-chirurgica alle vittime delle guerre e, soprattutto, delle mine antiuomo, costruendo e gestendo ospedali nelle zone maggiormente colpite.

Grazie a chi ha partecipato, per l’adesione e il contributo alle attività di EMERGENCY in Africa e grazie soprattutto per il supporto al nostro 1° raduno, risultato di un gruppo giovane che ha messo davvero il cuore e tutto l’ impegno in questo evento.

fotografie di www.robertogiussani.it

 

 

 

 

 

HOME